Sopralluogo del Presidente Strianese a Tramonti dopo la frana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, ha effettuato un sopralluogo sulla SP 2, in località Pucara, nel Comune di Tramonti a seguito della frana, dei giorni scorsi, che ha determinato la chiusura del Valico di Chiunzi.

“Ho voluto fare personalmente un sopralluogo a Tramonti in località Pucara, dove il 1° Febbraio scorso è caduta una colata di fango che ha invaso la strada provinciale n. 2 distruggendo anche i parapetti in muratura. Nessun ferito per grazia di Dio.
Insieme a me il Dott. Domenico Ranesi Dirigente del Settore Viabilità della Provincia e l’ing. Vincenzo Pacella.

Alla presenza del Sindaco e degli Amministratori del Comune di Tramonti, abbiamo concertato le opere da realizzare per la riapertura al transito di una importante strada di collegamento tra l’Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana.
Ci vorranno ancora alcuni giorni prima di poter riaprire al transito questa arteria.

La sicurezza è fondamentale e viene prima di tutto. Quindi chiedo a tutti un pò di pazienza e collaborazione, ma partiamo subito con i lavori per riaprire prima possibile il Valico di Chiunzi tra Pucara di Tramonti e Maiori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.