Sopralluogo del Presidente Strianese a Tramonti dopo la frana

Stampa
Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, ha effettuato un sopralluogo sulla SP 2, in località Pucara, nel Comune di Tramonti a seguito della frana, dei giorni scorsi, che ha determinato la chiusura del Valico di Chiunzi.

“Ho voluto fare personalmente un sopralluogo a Tramonti in località Pucara, dove il 1° Febbraio scorso è caduta una colata di fango che ha invaso la strada provinciale n. 2 distruggendo anche i parapetti in muratura. Nessun ferito per grazia di Dio.
Insieme a me il Dott. Domenico Ranesi Dirigente del Settore Viabilità della Provincia e l’ing. Vincenzo Pacella.

Alla presenza del Sindaco e degli Amministratori del Comune di Tramonti, abbiamo concertato le opere da realizzare per la riapertura al transito di una importante strada di collegamento tra l’Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana.
Ci vorranno ancora alcuni giorni prima di poter riaprire al transito questa arteria.

La sicurezza è fondamentale e viene prima di tutto. Quindi chiedo a tutti un pò di pazienza e collaborazione, ma partiamo subito con i lavori per riaprire prima possibile il Valico di Chiunzi tra Pucara di Tramonti e Maiori”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.