Ubriaco prende a calci un’auto e impreca in strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Su Instragram è apparsa una storia che ritrae una persona, in evidente stato di alterazione, che impreca in strada, arrivando a prendere a calci lo specchietto retrovisore di un’automobile. La strada che appare nel video sembra essere via dei Mille, uno dei luoghi della movida.

Sempre più spesso le vie del centro sono attraversate da persone tanto ubriache da diventare moleste. I bar servono alcolici e superalcolici a tutto spiano, facendo affari d’oro, mentre le strade diventano pericolose a causa della presenza di persone in preda ai fumi dell’alcol”.

Lo denunciano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Servono maggiori controlli per le vie del centro. Chi dà di matto a causa dell’alcol deve essere fermato.

Troppo spesso le persone in stato di ubriachezza diventano violente, diventando un pericolo per sé stesse e per gli altri. Stavolta è toccato ad uno specchietto retrovisore, domani potrebbe capitare ad un passante”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.