Agropoli, Sindaco Coppola: «Solidarietà a giornalisti e collaboratori La Città»

Stampa
«Ho appreso con notevole sorpresa la notizia dello scioglimento della società che editava il quotidiano “La Città di Salerno” con il conseguente licenziamento di tutti i giornalisti. Iniziativa che segue il licenziamento di 4 giornalisti, comunicato agli stessi nei giorni scorsi. Ho seguito con molta attenzione la vicenda, sperando che il tutto potesse rientrare e la vertenza in atto potesse risolversi.

Poi pochi attimi fa ho appreso di questa evoluzione in negativo, che è risultata inattesa e insperata. Ci tengo ad esprimere a nome mio e di tutta la compagine amministrativa che rappresento, sentita solidarietà ai giornalisti ed ai collaboratori della testata.

Nel contempo, confido che ci possa ancora essere un margine di ripensamento e di mediazione che possa portare ad evitare la perdita di posti di lavoro oltre che un patrimonio storico importante nell’ambito dell’informazione per tutta la provincia di Salerno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.