Amato: «Oggi siamo tutti giornalisti de La Città»

Stampa
«Mai come oggi siamo tutti giornalisti de La Città e per questa ragione ci saremo anche noi al fianco dei colleghi e degli amici nella dura battaglia che è di tutti i giornalisti salernitani». Così il presidente dell’Assogiornalisti Cava de’ Tirreni – Costa d’Amalfi Emiliano Amato.

«La Città è patrimonio dell’intera Provincia, l’oscurità non può spegnere la luce della democrazia salvaguardata dalla pluralità dell’informazione.

La libertà di stampa non è uno slogan vacuo, ma un valore concreto da difendere tutti i giorni.

Fare il giornalista significa assumersi responsabilità nei confronti della società, la stessa che sempre più spesso fatica a riconoscere a chi fa informazione un ruolo prezioso e da tutelare».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto al 100% … La Città giornale autorevole e libero … peccato per l’informazione salernitana …già troppo imbavagliata !!!

  • La città è un giornale qualunque di cui non credo si sentirà la mancanza. Qualche notizie di cronaca, un pò di notizie della salernitana e qualche articolo che riporta qualche altro articolo di altra testata.

  • ma come siete bravi, se capitava a voi certamente avreste avuto da ridire e criticare il datore di lavoro, ma oggi siete squallidi ed insensibili a parlare in questo modo di genitori che hanno perso il lavoro da un giorno all’altro; somigliate un poco a quella parte del governo attuale che vorrebbe bloccare tutto, annullare le opere in corso e pagare i disoccupati (lavoratori a nero) con mance elettorali, vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.