Arrestato tre volte in sette mesi spacciatore sfugge ancora al carcere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sfugge ancora al carcere G.P. personaggio già noto alle forze dell’ordine ed arrestato per la terza volta in sette mesi.

Nonostante tutto l’uomo, accusato di spaccio e nell’ultimo episodio anche di ricettazione perchè trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa ha ottenuto i domiciliari senza braccialetto.

A raccontare la storia il quotidiano Il Mattino.  La prima volta se l’è cavata con la convalida dell’arresto ma è tornato in libertà: era in compagnia di un altro pusher. La seconda volta, dopo due sole settimane, gli è stato inflitto l’obbligo di dimora. Ma non è stata sufficiente questa misura restrittiva per fargli cambiare strada.

Venerdì scorso è stato arrestato nuovamente mentre aveva con se la droga: una ventina di grammi con le dosi già pronte alle vendita. In più, è stato trovato in possesso di una pistola lanciarazzo semiautomatica con caricatore di provenienza illecita, in quanto con matricola abrasa, e diverse cartucce.

Il pm aveva chiesto il carcere, il giudice che ha convalidato l’arresto ha ritenuto «esclusa l’utilità di misure meno afflittive, anche gli arresti domiciliari potranno garantire l’interruzione dei contatti con clienti e fornitori».

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.