Auto in fiamme nel salernitano: donna salvata dai poliziotti

Stampa
“Sono stata salvata da due angeli”. A dirlo una donna tratta in salvo da due poliziotti mentre la sua auto, una vecchia Fiat Panda prendeva improvvisamente fuoco in via Atzori a Nocera Inferiore. Lo scrive Telenuovatv.it

Per cause ancora da accertare l’auto della donna ha preso fuoco. In quello stesso istante, fortunatamente, è passata una volante della Polizia del Commissariato di Nocera Inferiore, sezione DIGOS, con a bordo due agenti che, in pochi istanti, hanno preso l’estintore in dotazione al loro veicolo e messo in salvo la signora.

Successivamente sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. A provocare in rogo, molto probabilmente, un corto circuito verificatosi all’interno del motore che poi ha fatto sprigionare le fiamme.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.