Caglioni ex portiere Salernitana: «Quanto mi mancate»

Stampa
Il portiere Nicholas Caglioni ed il suo amore mai sopito per la Salernitana. Fa il suo esordio in maglia granata il 23 gennaio 2011, sfoderando un’ottima prestazione nel derby: Paganese-Salernitana.

Diventa, in seguito, titolare inamovibile per i granata che si lanciano verso la corsa Play-Off. Nicholas Caglioni continua a manifestare il suo amore per i granata con un post sulla sua bacheca Facebook: “Quanto mi manchi e quanto mi mancate”.

Lo scrive TuttoSalernitana.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.