Dal 14 Febbraio riaprono le Grotte di Pertosa e Auletta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il riposo invernale sta per terminare, i lavori di manutenzione sono  finiti e le Grotte di Pertosa e Auletta hanno riposato a lungo e in  pace, dopo il freddo mese di Gennaio, pronte a risvegliarsi per  accogliere nuovi o “vecchi visitatori”.

Lo faranno dal 14 Febbraio a suon di baci, di amore e di calore e,  perché no, di sconti.
Come ogni anno, infatti, nel giorno di riapertura che coincide con San  Valentino, è previsto il KissTicket, paghi un biglietto, entri in due.

Il 2×1 è riservato a tutte le coppie siano esse formate da amici,  fidanzati, moglie-marito, genitore-figlio, etc, ma quest’anno la formula  del KissTicket varrà per tutto il weekend fino al 17 Febbraio.

Le settimane di riposo hanno portato anche nuove idee e nuove proposte  per i tour in grotta e saranno svelate nelle prossime settimane.

Una prima novità sarà la caccia al tesoro, i nuovi laboratori didattici  per i ragazzi e la visita al buio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.