Giovane picchiato: locale condanna aggressione e prende distanze da buttafuori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Ci dissociamo e condanniamo senza alcun dubbio l’operato e il comportamento degli addetti alla sicurezza, che ne risponderanno nelle sedi opportune». E’ quanto si legge in una nota del “Modo Ristorante” in seguito alle polemiche scaturite dall’episodio di violenza avvenuto domenica davanti al locale della zona orientale di Salerno e che ha
ha visto vittima un giovane picchiato da tre buttafuori.
“Sottolineiamo che il locale è parte lesa due volte, non una. Prima per aver subito danneggiamenti materiali, come si vede dalla foto e dalle immagini video, da un avventore che, visibilmente alterato, ha rischiato di ferire altri clienti e soprattutto dal comportamento inadeguato degli addetti alla sicurezza”.
“E’ giusto il caso di precisare – si legge – che gli stessi non vengono scelti da noi, ma da una società di servizi nel rispetto delle credenziali e della autorizzazioni previste dalla legge. Sono immagini che non ci appartengono e che non fanno parte della storia ultra decennale del “Modo”. In tal senso tuteleremo la nostra immagine nelle sedi opportune”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Chiusura immediata, fino alla conclusione delle indagine !! Altro che lavarsene le mani ….come Pilato.
    Dove era la proprietà e/o i responsabile mentre si svolgeva il PESTAGGIO ???? Vergognatevi
    Fronte del mare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.