Gregucci punta su qualità ed esperienza per superare la crisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Bernardini, Di Gennaro, Rosina e Calaiò. Potrebbe affidarsi all’esperienza ed alla qualità Gregucci per superare il momento nero e voltare pagina a cominciare dalla sfida di Ascoli. Il 3-4-2-1 non sta dando i risultati sperati e gli interpreti, vedi i due Anderson, non hanno convinto. Djavan, tra l’altro, appare un pesce fuor d’acqua nel ruolo di trequartista.

Ed ecco che la soluzione interna, con l’innesto di Rosina, potrebbe essere semplice e redditizia. In mezzo al campo Minala è in debito d’ossigeno. Anche contro il Benevento è sembrato di vedere la brutta copia del calciatore apprezzato la passata stagione. Ecco che si potrebbe dare una chance a Di Gennaro impiegato contro i sanniti a gara in corso.

In difesa Bernardini potrebbe riprendersi la maglia da titolare anche per dare maggiore coraggio a Micai che sta attraversando un momento difficile ma non perderà la maglia da titolare. In avanti il dubbio più grande: partire con Jallow e mandare in campo a gara in corso Calaiò o affidare da subito le chiavi dell’attacco all’Arciere? La sensazione è che Jallow possa avere una chance in più per non forzare i tempi di rientro dell’ex Parma il cui contributo ad oggi appare di vitale importanza per risollevare le sorti dei granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. 4-3-3
    MICAI
    CASASOLA – BERNARDINI – MIGLIORINI – LOPEZ –
    AKPA – DI TACCHIO – DI GENNARO
    A.ANDERSON – CALAIO’ – JALLOW

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.