Gregucci punta su qualità ed esperienza per superare la crisi

Stampa
Bernardini, Di Gennaro, Rosina e Calaiò. Potrebbe affidarsi all’esperienza ed alla qualità Gregucci per superare il momento nero e voltare pagina a cominciare dalla sfida di Ascoli. Il 3-4-2-1 non sta dando i risultati sperati e gli interpreti, vedi i due Anderson, non hanno convinto. Djavan, tra l’altro, appare un pesce fuor d’acqua nel ruolo di trequartista.

Ed ecco che la soluzione interna, con l’innesto di Rosina, potrebbe essere semplice e redditizia. In mezzo al campo Minala è in debito d’ossigeno. Anche contro il Benevento è sembrato di vedere la brutta copia del calciatore apprezzato la passata stagione. Ecco che si potrebbe dare una chance a Di Gennaro impiegato contro i sanniti a gara in corso.

In difesa Bernardini potrebbe riprendersi la maglia da titolare anche per dare maggiore coraggio a Micai che sta attraversando un momento difficile ma non perderà la maglia da titolare. In avanti il dubbio più grande: partire con Jallow e mandare in campo a gara in corso Calaiò o affidare da subito le chiavi dell’attacco all’Arciere? La sensazione è che Jallow possa avere una chance in più per non forzare i tempi di rientro dell’ex Parma il cui contributo ad oggi appare di vitale importanza per risollevare le sorti dei granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 4-3-3
    MICAI
    CASASOLA – BERNARDINI – MIGLIORINI – LOPEZ –
    AKPA – DI TACCHIO – DI GENNARO
    A.ANDERSON – CALAIO’ – JALLOW

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.