Il sindaco di Pontecagnano ‘baby sitter’ a San Valentino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Per San Valentino promuoviamo l’amore, non ci sono più scuse: io faccio da babysitter ai bambini, voi vi prendete cura della vostra dolce metà”.

Il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara lo ha promesso alle sue concittadine: il 14 febbraio indosserà i panni del babysitter. Dalle ore 19 alle 23,30 sarà in servizio presso il Palazzetto dello Sport, naturalmente insieme ad una squadra di animatori.

“I vostri uomini – scrive Lanzara – non avranno più scuse: una cena a lume di candela in uno dei tanti ristoranti d’eccellenza della città, una rosa rossa ed una canzone d’amore. Ai vostri bimbi ci penserà il sindaco”. Lo scrive Andrea Pellegrino su Napoli.Repubblica.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mamma mia che squallore, pur di “accalappiare”qualche consenso. ……pur chist è peggio i DeLuca!

  2. voglio ricordare a questo circo comunale che le strade sono piene di buche e sono pericolose per le auto costrette a camminare sull altro lato nella strada che va da S.Antonio a Faiano.

  3. vivo a Pontecagnano da qualche anno e ci vivo bene, il profilo basso di questo sindaco non lo disprezzo. Volto pulito e bravo ragazzo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.