La Salernitana si gioca tutto nelle prossime due trasferte

Stampa
Due trasferte attendono la Salernitana. Ascoli prima e Verona poi. In 180 minuti la Salernitana si gioca campionato, faccia e credibilità. La crisi di risultati, interrotta solo dall’exploit di Palermo e dallo striminzito punto di Padova vede la Salernitana incapace di invertire la rotta.

Incapace di creare un gioco offensivo adeguato, incapace di trovare una identità tattica ben precisa. Il cambio in panchina non è coinciso con il cambio di passo. Tre sconfitte consecutive interne interrotte solo dalla vittoria con il Foggia a tempo praticamente scaduto. Una squadra che non si è rialzata dopo le tre battute d’arresto sotto la gestione Colantuono.

Un ruolino di marcia preoccupante. In pratica nelle ultime 10 partite la Salernitana ha vinto solo 2 volte ne ha pareggiate altrettante e ne ha perso sei rendimento che colloca la Salernitana nei bassifondi al terzultimo posto assieme a Carpri, Crotone e Padova le squadre che hanno fatto peggio assieme alla Salernitana. Alla crisi di risultati si aggiunge la crisi tecnica con Gregucci che se ha dato maggiore verve alla squadra non ha tradotto il lavoro in punti.

La classifica da una mano alla Salernitana quasi come se aspettasse la squadra granata che ora, però, non può perdere ulteriore terreno. Al termine delle due trasferte si tireranno le somme. Non ci sono più alibi e bonus, per nessuno. Ora anche da Gregucci ci si aspetta di più. L’allenatore pugliese nelle prime quattro di ritorno ha ottenuto quattro punti uno in meno di Colantuono contro gli stessi avversari nel girone d’andata

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dissenteria a gogo fino a fine campionato per voi mercenari schiavi. Andatevene via merde. Complici della mafia del calcio. Le dovete perdere tutte. Merde.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.