Lega: Lotito non vuole Baldissoni consigliere. Slitta la decisione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cambiano gli statuti, cambiano i presidenti, si introducono cariche nuove come quella dell’amministratore delegato, ma in Lega Calcio è sempre la stessa storia: tempi infiniti per qualsiasi decisione. Tutta colpa delle eterne divisioni interne. La più calda, anche se non del tutto nuova, è quella che vede Lotito e il suo fronte disposti a tutto per impedire l’elezione di Baldissoni come Consigliere. Ma ci sono sempre e comunque nuovi spunti per alimentare le spaccature.

Il più fresco è l’imminente insediamento di De Siervo, appunto come nuovo ad. Ieri è stato approvato il suo contratto (un milione di euro lordo compresi i bonus legati alla vendita dei diritti tv, scadenza 2021), lunedì prossimo sarà ufficialmente in carica, ma non avrà vita semplice dentro via Rosellini, visto che il fronte che non l’ha votato è deciso a mettergli i bastoni tra le ruote.

LOTITO CONTRO BALDISSONI – Come previsto, intanto, ieri, è nuovamente stata rinviata l’elezione del Consigliere in sostituzione di Fassone. In realtà, sarebbero due, visto che, con Marotta Consigliere Federale, anche Antonello dovrebbe rinunciare al suo posto. Escluso di procedere per gradi, ieri comunque, solo formalmente, si è proceduto con una votazione (13 schede bianche) in modo che, alla terza, sia sufficiente la maggioranza semplice.

Il problema è che non c’è intesa sui nomi dei nuovi membri del board. O meglio, il fronte Lotito (sempre molto compatto) è contro Baldissoni. Gli andrebbe bene Scaroni, ma per il secondo nome spinge per Romei. Automatico che, in uno scenario del genere, l’empasse finisca per far comodo a tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.