Presa la banda dei furti: arrestati 7 extracomunitari nel salernitano

Stampa
Sgominata una banda di stranieri dedita a furti in case e aziende nel salernitano. Circa una ottantina i colpi messi a segno soprattutto nel Cilento.

Dalle prime ore della mattina è in corso un’ operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno in vari comuni della provincia.

I militari hanno eseguito 7 decreti di fermo di indiziato di delitto – emessi dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania – nei confronti di 7 cittadini extracomunitari – ritenuti responsabili di “furto aggravato in concorso”, residenti a Campolongo di Eboli, Battipaglia e Roccadaspide. I militari hanno recuperato una gran quantità di refurtiva, bottino dei colpi messi a segno dal gruppo criminale.

Tra gli arrestati ci sarebbe anche uno dei responsabili dell’aggressione ai danni di un militare della Stazione di Acquavella a Casal Velino, che fu pestato a sangue durante una perquisizione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Saranni presenti la Prestigiacomo,Ginuccio Strada e Maurizio Martina,che arriveranno in gommone.
    Ridicoli antiitaliani che non siete altro…guardate come ci avete ridotto!non bastava la nostra delinquenza?

  • dov’è la solidarietà alle vittime da parte della stupida presidentessa de di tutti gli ipocriti accoglitori senza limiti (di numero e di spesa ovviamente!)??? per equità dovrebbero portare solidarietà alle vittime, e condannare gli aggressori, ma invece… questa è la dimostrazione che sono falsi perbenisti ai quali piace fare gli splendidi coi soldi degli altri, o fare gli omo con l’altrui posteriore, come si suol dire.. comodo no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.