Presa la banda dei furti: arrestati 7 extracomunitari nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sgominata una banda di stranieri dedita a furti in case e aziende nel salernitano. Circa una ottantina i colpi messi a segno soprattutto nel Cilento.

Dalle prime ore della mattina è in corso un’ operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno in vari comuni della provincia.

I militari hanno eseguito 7 decreti di fermo di indiziato di delitto – emessi dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania – nei confronti di 7 cittadini extracomunitari – ritenuti responsabili di “furto aggravato in concorso”, residenti a Campolongo di Eboli, Battipaglia e Roccadaspide. I militari hanno recuperato una gran quantità di refurtiva, bottino dei colpi messi a segno dal gruppo criminale.

Tra gli arrestati ci sarebbe anche uno dei responsabili dell’aggressione ai danni di un militare della Stazione di Acquavella a Casal Velino, che fu pestato a sangue durante una perquisizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Saranni presenti la Prestigiacomo,Ginuccio Strada e Maurizio Martina,che arriveranno in gommone.
    Ridicoli antiitaliani che non siete altro…guardate come ci avete ridotto!non bastava la nostra delinquenza?

  2. dov’è la solidarietà alle vittime da parte della stupida presidentessa de di tutti gli ipocriti accoglitori senza limiti (di numero e di spesa ovviamente!)??? per equità dovrebbero portare solidarietà alle vittime, e condannare gli aggressori, ma invece… questa è la dimostrazione che sono falsi perbenisti ai quali piace fare gli splendidi coi soldi degli altri, o fare gli omo con l’altrui posteriore, come si suol dire.. comodo no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.