Salerno, Loffredo (Assessore Commercio): «Non c’è emergenza movida»

Stampa
«Ho visto quelle immagini e condanno con forza l’accaduto. Chi si occupa della sicurezza delle persone deve fare principalmente prevenzione. Si può fare anche repressione ma credo che ci voglia misura ed osservanza delle regole.

Le immagini non sono belle da vedere, non intendo entrare nel merito della questione perché credo che se ne stiano occupando le forze dell’ordine che certamente sapranno stabilire dove sta la ragione e chi dovrà pagare per l’accaduto. Ma parlare di movida violenta facendo riferimento al singolo o ai singoli episodi mi sembra eccessivo».

A dirlo è l’assessore al commercio Dario Loffredo in una intervista a Il Mattino a Carmen Incisivo parlando di quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica nelle zone della movida. Movida che Loffredo difende a spada tratta invitando tutti a non «demonizzarla». Poi aggiunge:  «Salerno è una città molto controllata, forse la più controllata della provincia e ne siamo molto fieri».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tanto controllata che stamattina a via Carmine c’erano due Due pattuglie ferme di
    vv.uu, intenti a chiacchierare amabilmente, mentre 5metri piu’ avanti auto parcheggiate in doppia fila fino alla chiesa a piazza M. Bolognini, e traffico, ovviamente impazzito……

  • Non ci sarà mai tanta forza dell’ordine da poter presidiare ogni locale notturno, inutile fare retorica. Provate a chiedere a qualunque carabiniere, poliziotto o finanziere quante scartoffie, notifiche e adempimenti inutili sono costretti a fare dalla mattina alla sera e capirete perché manca gente in mezzo alla strada. I vigili urbani meriterebbero un capitolo a parte ma mi astengo perché hanno già minacciato denunce a chi osa parlarne male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.