Sosta selvaggia a Salerno: telecamere tra via dei Principati e il Corso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Arrivano altre telecamere a Salerno per controllare i varchi della Zona a traffico limitato o isola pedonale. Telecamere tra via dei Principati e il Corso, a via Conforti e a Porta Elina. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

È guerra contro gli scooteristi e i non residenti che continuano a fermare gli scooter davanti alla scuola Vicinanza o prima di piazza Portanova. Il Comune ha istituito tre nuovi varchi della Zona a Traffico Limitato del centro cittadino che, dopo una fase sperimentale, entreranno in funzione a marzo.

C’è l’ok all’accensione di un varco nuovo in via Conforti, in via Porta Elina e tra via dei Principati e corso Vittorio Emanuele. In questo modo saranno intensificati i controlli e bloccati gli accessi non autorizzati di scooteristi che continuano ad accedere sul Corso creando disagi e pericolo per i passanti.

Resta invece congelata l’ipotesi di un varco Ztl in via Monti

Fonte Il Mattino

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Rimangono via Velia e via Fieravecchia, in ogni caso coprono le targhe al passaggio dei varchi di piazza plebiscito, e san michele, faranno lo stesso con questi nuovi. Dopo le 23 non girano più vigili e diventa la città dei balocchi, doppia fila, parcheggi sui marciapiedi e sule isole pedonali.

  2. Le telecamere ci vorrebbero anche all’incrocio tra il Corso e via Diaz. Alle scuole Vicinanza non arrivano solo scooter, ma tanti tanti Suv che vengono regolarmente parcheggiati nella zona pedonale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.