Bellizzi, Maddalo: «Bivio Pratole e le periferie abbandonate»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Manutenzione ordinaria e straordinaria? Chi l’ha vista? A Bellizzi continuano a mancare quegli interventi, anche di ordinaria amministrazione. Le segnalazioni di tratti viari dissestati e situazioni di abbandono, soprattutto in periferia sono ormai quotidiane, ma la sensibilità della maggioranza non va di pari passo con le esigenze dei cittadini».

Lo scrive in una nota Angelo Maddalo che aggiunge: «Bivio Pratole ne è l’esempio lampante. Ma possibile che con 630mila euro annui girati alla municipalizzata e un piano di viabilità costato 400mila euro non hanno previsto la manutenzione e anche la sostituzione, la dove necessario, degli impianti semaforici?

Ma qualcuno che rifletta sulla pericolosità degli attraversamenti pedonali (scolastici e non solo) c’è in questa maggioranza, dopo tutti i soldi sborsati? E’ normale, forse, che Bivio Pratole non ha un impianto di video sorveglianza, nonostante i ben noti episodi di vandalismo e di viabilità? E’ normale vedere qualche fedelissimo del sindaco solo in prossimità della campagna elettorale? L’anello al naso non c’è l’ha più nessuno».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.