Dante Santoro porta i residenti di Torrione alto in Commissione Trasparenza

Stampa
Il consigliere comunale e provinciale di Salerno Dante Santoro ha portato i cittadini di Torrione alto in Commissione Trasparenza, presieduta dal consigliere Antonio Cammarota, per porre attenzione sul tema dell’assenza di sicurezza e controlli nella zona, in particolare in via Martuscelli: “Continuiamo la nostra campagna di ascolto dei cittadini, ormai intere comunità sono esasperata dall’ assenza di controlli da parte dell’ amministrazione e noi percorriamo tutte le strade possibili per dare voce a queste persone. Abbiamo voluto dare risalto ai problemi dei residenti di via Martuscelli che da anni aspettano la mano dell’ amministrazione e con il coinvolgimento all’ unanimità dei commissari abbiamo chiesto a sindaco e giunta di prevedere un sistema di videosorveglianza idoneo a garantire la sicurezza ed al comandante abbiamo sottoposto la proposta di rafforzare controlli e pattugliamenti. Con il presidente della commissione si rinnova una proficua collaborazione per dare voce ai cittadini da troppo tempo abbandonati da chi governa questa città. Continueremo con il nostro fiato sul collo su chi dovrebbe intervenire e si gira dall’ altra parte, il rispetto del diritto alla tranquillità dei salernitani è una priorità.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono trentì’anni che le varie amministrazioni di natura deluchiana hanno la testa costantemente girata all’indietro! Della città, dei cittadini e dei loro problemi non interessa a nessuno! Le cose che contano sono la svendita della città ai privati (palazzinari), la cementificazione di ogni metro quadrato disponibile e la spremitura con imposte insostenibili. Per tenere la testa girata all’indietro, non non si sono neanche accorti che la città si è svuotata ed è morta.

  • vero, la città é narcotizzata, si sproloquia su tutto, ma quando si parla di cemento scompaiono tutti ,maggioranza ed opposizione.tanto si sa : i palazzinari sono trasversali .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.