Il presidente della Sampdoria intercettato a Salerno, selfie con tifoso granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato intercettato questa mattina a Salerno da un tifoso granata. Francesco ha riconosciuto il patron dei blucerchiati ed ha immortalato il momento con un selfie diventato virale in pochi minuti e rilanciato dai colleghi di SalernitanaNews.it

Ferrero è a Salerno per uno stage della scuola calcio Millenium, affiliata alla Sampdoria. All’appuntamento anche il presidente Ferrero che, in passato, è stato ad un passo dalla Salernitana nel dopo Lombardi

Alla rivista “Undici” l’imprenditore dedito al settore cinematografico  – ricorda SalernitanaNews – svelò i retroscena della “mancata” operazione: «Mi chiamò il sindaco di Salerno, De Luca – dice Ferrero – mi chiese di rilevare la Salernitana. La mia fidanzata, che a Salerno è nata, lo frenò dicendogli che una salernitana ce l’aveva già al suo fianco».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che sfortuna abbiamo avuto! !!!
    Chissa’ se al posto di Lotito l’avesse presa lui la Salernitana. …..già non avere un personaggio come Fabiani , ne avrebbe fatto di lui un presidente migliore dell’attuale.

  2. Chissà che con la vendita della Sampdoria per 100 milioni di euro non abbia fatto un pensierino alla nostra amata…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.