Il presidente della Sampdoria intercettato a Salerno, selfie con tifoso granata

Stampa
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato intercettato questa mattina a Salerno da un tifoso granata. Francesco ha riconosciuto il patron dei blucerchiati ed ha immortalato il momento con un selfie diventato virale in pochi minuti e rilanciato dai colleghi di SalernitanaNews.it

Ferrero è a Salerno per uno stage della scuola calcio Millenium, affiliata alla Sampdoria. All’appuntamento anche il presidente Ferrero che, in passato, è stato ad un passo dalla Salernitana nel dopo Lombardi

Alla rivista “Undici” l’imprenditore dedito al settore cinematografico  – ricorda SalernitanaNews – svelò i retroscena della “mancata” operazione: «Mi chiamò il sindaco di Salerno, De Luca – dice Ferrero – mi chiese di rilevare la Salernitana. La mia fidanzata, che a Salerno è nata, lo frenò dicendogli che una salernitana ce l’aveva già al suo fianco».

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che sfortuna abbiamo avuto! !!!
    Chissa’ se al posto di Lotito l’avesse presa lui la Salernitana. …..già non avere un personaggio come Fabiani , ne avrebbe fatto di lui un presidente migliore dell’attuale.

  • Chissà che con la vendita della Sampdoria per 100 milioni di euro non abbia fatto un pensierino alla nostra amata…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.