Pochi punti e pochi gol: Salernitana, così non vai lontano

Stampa

Un punto in meno rispetto all’andata, un solo gol nelle ultime tre partite, in cui è arrivato soltanto un punto. La svolta Gregucci non c’è stata, almeno fino ad ora. Il tecnico pugliese, dal suo arrivo sulla panchina granata ha conquistato soltanto otto punti in sette gare, con due vittorie, due pareggi e tre sconfitte, tutte in casa. La media punti fin qui è di 1.14 a partita. Colantuono nelle quindici gare alla guida della Salernitana aveva conquistato venti punti in quindici partite con una media di 1.33.

Ora ci sono due trasferte consecutive, Ascoli e Verona contro cui all’andata la Salernitana di Colantuono ottenne 4 punti: pareggio con i marchigiani e vittoria griffata Jallow con gli scaligeri. Ma il campanello d’allarme più preoccupante riguarda il reparto avanzato. La Salernitana non segna da 199 minuti. Ultimo gol granata quello di Andrè Anderson contro il Lecce all’Arechi inutile ai fini del risultato il 26 gennaio scorso. Zero gol a Padova e con il Benevento.

Un digiuno alimentato dalla scarsa pericolosità offensiva della squadra granata e dal rendimento degli attaccanti. Un gol Jallow, zero reti per Djuric, Vuletich e Orlando mentre Bocalon, il miglior realizzatore con 5 centri è stato ceduto al Venezia. Ad oggi il miglior realizzatore della Salernitana è Casasola un esterno che ha realizzato finora 4 gol. Ora ci si affida a Calaiò per invertire la rotta

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.