Polizia denuncia padre e figlio per furto aggravato di gasolio a Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, nel corso di una mirata attività di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, in località Fiume della frazione metelliana di S. Lucia, hanno sorpreso, in flagranza di reato, un autista alle dipendenze di una ditta incaricata della raccolta di rottami metallici che travasava il gasolio dal serbatoio dell’autocarro aziendale in due taniche da 20 litri ciascuna, riponendo poi le stesse nel cofano della vettura condotta dal figlio.

I due si erano dati appuntamento nella zona industriale ma il loro piano è saltato per la prontezza operativa degli agenti di polizia, che stavano pattugliando la zona, insospettiti quando hanno intravisto qualcuno che stava armeggiando vicino a un autocarro affiancato da un’autovettura stranamente parcheggiata di traverso in corrispondenza della parte anteriore del mezzo pesante.

I due individui trovati sul posto stavano riempiendo una tanica con un tubo che pescava dal serbatoio dell’autocarro ed avevano già versato parte del carburante in un’altra tanica da 20 litri, opportunamente riposta all’interno del cofano dell’autovettura.

Davanti l’evidenza dei fatti, i due hanno ammesso le loro responsabilità e sono stati deferiti dagli agenti all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.