Salerno: salario accessorio 2018, incontro al Comune con i sindacati

Stampa
“Un incontro costruttivo e proficuo”: così i sindacati Cgil (Biagio Scanniello), Cisl (Raffaele Vitale), Uil (Gerardo Bracciante) e Csa (Angelo Rispoli) hanno definito la riunione che si è tenuta questa mattina a Palazzo di Città con il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Bilancio Luigi Della Greca, il segretario generale Ornella Menna, il direttore Felice Marotta, il direttore del Settore Ragioneria – Servizi Finanziari, Loris Scognamiglio e il dirigente dell’ufficio legale del Comune, l’avvocato Nello Di Mauro. Si è discusso, tra le altre cose, anche del piano assunzionale dei prossimi tre anni. A breve la giunta comunale lo approverà e lo segnalerà alla Regione Campania per l’inserimento nel piano lavoro.

Al termine dei lavori, si costituirà un tavolo tecnico che affronterà le questioni relative alla struttura organizzativa e al piano di razionalizzazione delle risorse.

La riunione, nello specifico, ha affrontato la questione del consuntivo del salario accessorio 2018.

Nel mese di marzo l’amministrazione provvederà alla liquidazione delle spettanze relative al consuntivo 2018.

Per le progressioni 2018-19, invece, entro il 15 febbraio saranno pubblicate le graduatorie e saranno liquidate le spettanze con gli stipendi di febbraio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.