San Valentino: a Pontecagnano coppie a cena, ai figli “ci pensa” il Sindaco

Stampa
Il Sindaco Giuseppe Lanzara si propone come baby sitter in occasione di San Valentino. Giovedì 14 febbraio, dalle ore 19.00 alle ore 23.30, presso il Palazzetto dello Sport di S. Antonio il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano, insieme ad un gruppo di addetti ai lavori fra educatori ed animatori, si prenderà cura dei bimbi delle coppie che intenderanno trascorrere in intimità la serata più romantica dell’anno.

Un’iniziativa che intende promuovere il valore sacro dell’amore, in tutte le sue forme, ed incentivare contestualmente la frequentazione di ristoranti, bar e delle centinaia di attività commerciali presenti sul territorio. Sull’iniziativa, che ha avuto fin dalle prime ore un notevole riscontro fra cittadini e media di tutta Italia, Giuseppe Lanzara ha chiarito:

“Quando mi sono proposto come Sindaco della Felicità non ho immaginato solo di proporre uno slogan, ma anche e soprattutto di innalzare il livello di benessere dei cittadini, compiendo l’eroico gesto -eroico considerati i tempi- di suscitare emozioni positive, produrre momenti di serenità e sinergia fra persone, organizzazioni ed enti.

 Se sono qui è anche per diffondere messaggi positivi, che contrastino in maniera decisa e chiara i sentimenti di odio, intolleranza, di discriminazione ed ostilità che purtroppo imperano in questo momento storico. Naturalmente San Valentino è una delle tante occasioni in cui ci è dato di farlo, sostenendo le famiglie con un’azione concreta ma anche promuovendo il lavoro delle eccellenze del territorio, che sapranno senz’altro accogliere gli innamorati con sapienza e professionalità”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno è gia’ piena di problemi (rifiuti, tasse, ecc) per piacere non imitiamo le stronzate che fanno altri! Forse l’amico non sa che a Pontecagnano hanno affidato il comune a una banda di sbarbatelli incapaci, persone che pensano solo all’apparenza, fanno sagre di paese, notti bianche e non si interessano ai veri problemi dei cittadini, come il traffico, la riqualificazione della litoranea, ecc basti pensare che in anno di giunta hanno appalto esclusivamente 2 lavori pubblici! Quindi per piacere pensiamo alle cose serie, e cerchiamo di guardare in casa nostra dove abbiamo un sindaco burattino !

  • Oggi e San Valentino…….ho distrutto una gomma dell auto….in una delle tante buche….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.