Sanità, De Luca: ”Ministro Grillo anzichè ispettori, inviasse soldi”

Stampa
Nel week-end è morta una persona ricoverata all’Ospedale San Paolo di Napoli, il ministro Grillo ha detto che invierà degli ispettori. A questa domanda di un cronista il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, presente ad un convegno stamane ha risposto cosi: “Invece degli ispettore il Ministero della Salut farebbe meglio a mandare risorse per ristrutturazione ospedali.Dal 24 aprile dell’anno scorso c’è un piano per l’edilizia ospedaliera della Campania – da 1 miliardo e 80 milioni – depositato dalla Regione al Ministero stesso.

Da Roma, anziché fare propaganda annunciando l’invio di ispettori, pensino a governare, si impegnino a sbloccare le risorse che servono per ristrutturare i nostri ospedali, bisognosi di interventi, in alcuni casi, da almeno 20 anni. Meno chiacchiere e più concretezza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come fai credere alla gente di dispensare milioni di euro di qua’ e di la’ tutti i giorni e adesso te la prendi con la GRILLO? E quando c’e’rano i tuoi al GOVERNO CENTRALE i soldi non te li hanno mandati? Amico ti conviene fare le valigie. In otto mesi di governo pretendiamo di andare su MARTE .Siamo i primi ANTI ITALIANI.

  • …. altri soldi????!!!! più di quelli che hai sprecato in un’operazione insensata di avvio di un ospedale che costa quasi 5 mln al mese e che non produce niente tranne spot politici perché non è mai esistita nessuna seria programmazione e le unità operative sono state affidate a dei pagliacci incompetenti e ricattati dalla minaccia di non conferma dell’incarico??????

  • Ogni cosa che è responsabilità di De Luca, lui la scarica sempre su altri… come se lui ha solo meriti e mai colpe… e noi poveri cretini ci crediamo e lo votiamo… io per fortuna ho aperto gli occhi e non lo voterò mai più… e Voi altri quando vi muovete a disobbedire al “padrone De Luca ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.