Turismo: Agropoli alla BIT di Milano, positivo riscontro ricevuto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato positivo il riscontro ricevuto dalla città di Agropoli alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo, che si è svolta a Milano dal 10 al 12 febbraio scorsi. La città del Cilento ha preso parte alla fiera, che si rivela ormai da quattro decenni, uno degli appuntamenti più attesi e importanti del mondo del turismo internazionale, in collaborazione con l’Associazione turistica Cilentomania, presente con un desk all’interno dello stand della Regione Campania.

Numerosi i visitatori che sono intervenuti chiedendo informazioni e materiale relativo; circa 30 i tour operator, i quali si sono mostrati interessati alle proposte turistiche presentate. Questi ultimi verranno poi ricontattati e ospitati in loco per meglio definire accordi commerciali finalizzati all’incremento dei flussi turistici.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Adamo Coppola: «partecipando alle diverse fiere del settore turistico, stiamo piantando piccoli semi che ci auguriamo nel tempo possano portare i frutti sperati verso quella destagionalizzazione alla quale stiamo lavorando, mettendo in campo tutta una serie di iniziative, e sulla quale crediamo fortemente».

Gli fa eco Orlando Di Scola, presidente dell’Associazione Cilentomania: «Possiamo dirci soddisfatti, specie perché finalmente le persone si fermano e affermano di conoscere Agropoli ed il Cilento e di volerli visitare. E’ qui che entriamo in gioco noi mettendo a loro disposizione tutta la nostra professionalità per invogliarli a venire a scoprire le nostre bellezze».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.