Il Mattino: Rivoluzione Gregucci ecco il modulo anti-Ascoli

Stampa
‘Rivoluzione Gregucci si cambia spartito. Il tecnico pronto a lanciare il 4-2-3-1. Di Gennaro ko, chance per Rosina e Djuric. Calaiò partirà ancora dalla panchina. A sinistra duello André Anderson-Memolla’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Casarini: match tosto, saranno agguerriti.

I supporter. Tifosi delusi ma il sostegno non manca 190 ticket venduti: «Non ti abbandoniamo» . Qualche minuto di astensione da cori e sfottò in segno di vicinanza ai rivali del Picchio colpiti dai Daspo.

«Ascoli porta bene playoff nel mirino». L’ex Moro: nel 2016 il pari in rimonta al Del Duca cambiò la nostra stagione. Pochi gol? La colpa non è solo degli attaccanti. E date più tempo all’allenatore. “Tante partite ancora da giocare. Il Gap si può azzerare e spero di vedere il vero Calaiò entro due settimane»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.