Jomi Salerno, sfida esterna contro il Cassano Magnago

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno in trasferta per la Jomi Salerno. Capitan Coppola e compagne saranno, infatti, di scena domenica (17 febbraio) con inizio alle ore 17 al Palazzetto Tacca contro il Cassano Magnago. La compagine allenata da coach Dragan Rajic è chiamata a centrare il successo pieno per continuare la marcia in vetta alla classifica e tenere a debita distanza la Mechanic System Oderzo, impegnata in trasferta contro il fanalino di coda Flavioni. Salernitane chiamate a rintuzzare anche gli assalti del Brixen, attualmente al 3° posto con 22 punti, impegnato tra le mura amiche contro la Venplast Dossobuono.

In merito alla sfida in terra lombarda il tecnico della Jomi Salerno afferma: “Non sarà una gara facile, Cassano è una squadra giovane ma allo stesso tempo di buon livello, che sin qui ha messo in difficoltà tutte le formazioni che ha incontrato. Non bisogna dimenticare che tra le mura amiche del Palazzetto Tacca hanno costretto al pareggio il Brixen. Nonostante la giovane età, possono contare su un roster di tutto rispetto che applica una difesa molto aggressiva”.

Il tecnico Rajic torna poi sulla scorsa gara di campionato vinta dalla Jomi Salerno contro la Casalgrande Padana… “Casalgrande si è presentata in ottime condizione. Per quanto ci riguarda abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma dovevamo fare i conti con sette atlete, reduci da influenza. Il risultato è stato sempre in nostro favore e anche le più giovani hanno aiutato le compagne in difficoltà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.