Nocera Superiore: luce out in via Ungari, risolve il Sindaco Cuofano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Lunedì 18 febbraio s’interviene sulla pubblica illuminazione di via Ungari. La risoluzione al black-out elettrico porta la firma del sindaco Giovanni Maria Cuofano, intervenuto in prima persona su una problematica che si trascinava da diverso tempo e che rischiava di restare fermo al palo.

Il lavoro sarà eseguito in danno al privato poiché, a provocare lo stop alla rete elettrica pubblica, è stato il distaccamento di una guaina dalla tettoia di un’abitazione che insiste proprio lungo la strada. L’intervento prevede il ripristino della luce sull’intero tratto e, contestualmente, l’installazione di cinque nuove armature con corpi luminosi a led su altrettanti pali.

Il ripristino della pubblica illuminazione fa il paio con i lavori di sistemazione in via di ultimazione proprio su via Ungari, dove l’Amministrazione Cuofano ha messo mano ai sottoservizi (caditoie) ed ai marciapiedi. A completare l’intervento complessivo sarà, a stretto giro, il rifacimento della pavimentazione con asfalto nuovo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.