Panchine distrutte e Lungomare nel degrado, Dante Santoro: “Subito restyling”

Stampa

Il consigliere d’opposizione Dante Santoro ha effettuato un sopralluogo sul Lungomare di Salerno, denunciando lo stato di degrado e rimarcando la situazione fatiscente di panchine ed arredo urbano:

“L’amministrazione delle vergogne sta facendo sprofondare il lungomare di Salerno in uno stato pietoso di degrado. Addirittura decine di panchine rotte e pericolanti aspettano da anni una semplice riparazione – il consigliere Santoro incalza – Abbiamo segnalato questa situazione incresciosa a chi di competenza ed attiviamo il nostro fiato sul collo per chiedere dignità per il nostro fronte mare ed ottenere il “miracolo” della riparazione delle panchine.

Il fronte mare di Salerno dovrebbe essere la prima fonte di ricchezza e l’orgoglio della nostra città, invece è preda di abbandono ed incuria a causa dell’inettitudine e del disamore di chi ci governa. Continuiamo la nostra battaglia per chiedere di rispettare e valorizzare il fronte mare”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè invece di far pagare pantalone non si cerca di individuare chi rompe…e chi rompe paga!
    Non è giusto che i vandali rompano ed i cittadini paghino per loro!
    Usiamo le telecamere

  • ma una semplice manutenzione delle panchine riparandole e recuperando le spalliere, ma cosa ci vuole??? il solarium di s.teresa dovrà cadere a pezzi? una semplice domanda perché’?

  • Io non ci sto a rimetterci dei soldi per un lungomare nel degrado perché io nn ho mai distrutto nulla ho sempre rispettato i beni comuni …quindi individuate e fai pagare !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.