Salernitana: Micai chiude la porta a doppia mandata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alessandro Micai sa di giocarsi molto ad Ascoli. Gregucci gli ha dato da subito piena fiducia dopo il clamoroso errore nel derby con il Benevento ben comprendendo che ora, il problema più grande, è recuperare mentalmente l’ex portiere del Bari. E’ stata una settimana delicata per Micai ma la società ha saputo fare quadrato attorno al calciatore.

Gigi Genovese ha avuto un ruolo prezioso così come tutto lo staff tecnico granata ha rincuorato da subito il portiere della Salernitana. Il ruolo più delicato degli undici che vanno in campo è proprio quello del portiere perché rispetto ai compagni di squadra ha il tempo di pensare e questo non sempre ti aiuta.

L’errore di Micai ha fatto il giro del web ma non è l’unico in una stagione, quella di B, caratterizzata da molti errori tra i pali. Errori che devono essere vissuti come tali e la bravura sta nel saper voltare pagina. Ad Ascoli ad esempio nel girone d’andata tra i pali c’era Perucchini poi approdato all’Empoli in serie A nel mercato di riparazione. Vedete come ha concluso la sua eperienza ad Ascoli nella sfida di fine dicembre a Palermo persa dai bianconeri 3 a 0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.