Salerno: guasto a condotta in zona Carmine, alle 15 si torna alla normalità

Stampa
Salerno Sistemi S.p.A comunica che, a seguito di sopralluogo tecnico, è stato individuato un guasto alla rete idrica in zona Carmine e che le squadre stanno lavorando per riportare quanto prima la situazione a regime.

Si specifica che l’erogazione idrica è stata sospesa nelle seguenti strade e traverse limitrofe:

via Sichelgaita,
via Demetrio Moscato.
Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico alle suddette vie alle ore 15 odierne.

Si conferma che, al fine di limitare i disagi all’utenza, è stato reso disponibile un servizio di autobotte in via Sichelgaita (parte alta) e in via Demetrio Moscati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi spiace deludere ma neanche per le 15 sarà ripristinata, come comunica Salerno sistemi. È una vergogna sono più di 24 ore che nelle zone di Via Sichelgaita e Via Moscato si è senza acqua creando notevoli disagi per mancanza di utilizzo di caldaie per riscaldamento visto le temperature da ieri non si è in grado di risolvere il problema, evidentemente non si è capaci. Essendo così la situazione i vari dirigenti pagati fior di quattrini dovrebbero solo dimettersi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.