San Valentino: tutti i messaggi d’amore dei lettori di Salernonotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sulla pagina facebook di Salernonotizie.it, oggi giovedì 14 febbraio, tutti i messaggi di San Valentino dei nostri lettori.

Se volete condividere a mezzo social questo giorno utilizzando le nostre pagine potrete  farlo scrivendo qui

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sti femmn vonn sul i sord..preferisco le dame di compagnia almeno so cosa mi possono dare senza pretesa alcuna. Buon San Valentino a loro..

  2. Pronto, è casa mammeta? signora vi prego, tornate di nuovo con me, no un po’ ci tengo, prima non ci tenevo mo ci tengo di nuovo… I voglio ancora a mmammetaaa!
    (mi sembra che così va bene)
    Pronto signora mammeta, vi devo confessare una cosa, anch’io voglio pescerti
    vi ho visto che facevate la spesa al GS che per sparagnare cambiavate i prezzi ai bastoncini di pesce!

  3. Mi sarei dovuto sedere vicino a te a scuola, come mi disse la prof. Magari adesso sposeresti me anzichè un altro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.