Calcio a 5: esame Real San Giuseppe per l’Alma Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Alma Salerno è pronta a ospitare la seconda della classe. Domani, a partire dalle 15, al PalaTulimieri, andrà in scena la quindicesima giornata del girone F di serie B del campionato di calcio a 5. I granata attendono il Real San Giuseppe che, la scorsa settimana, ha regolato per 5 a 0 il Futsal Capurso.

La formazione salernitana è reduce dal brutto stop di Molfetta e sarà impegnata in una partita tutt’altro che semplice. La giornata di domani segnerà l’esordio in panchina di mister Ugo Cocchia, nuovo allenatore dell’Alma, che raccoglierà il testimone dalle mani di Gianluca Melella.

L’Alma Salerno potrà nuovamente contare sull’apporto di Danilo Spisso mentre dovrà fare a meno dell’argentino Facundo Galiñanes, infortunatosi nel corso della trasferta di Molfetta.

«Non certo un esordio fortunatissimo – spiega mister Cocchia – Le partite che ci aspettano sono decisamente difficili. Il San Giuseppe è una corazzata nata per vincere il campionato, dunque abbiamo obiettivi differenti. Abbiamo anche alcune defezioni a rendere ancora più complessa la situazione ma questo non ci deve scoraggiare. In queste partite cercheremo di dare il massimo e raccogliere quanto più è possibile. Poi inizierà il nostro vero campionato, dove ogni partita sarà una guerra: sportiva ma pur sempre una guerra».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.