Coltellate per rapinare l’incasso di un negozio, arrestato 45enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 45 anni è stato arrestato dopo aver commesso una rapina ai danni di un negozio in via Bagnara a Mercato San Severino e gestito da cittadini cinesi. L’uomo originario del posto, con precedenti specifici, si sarebbe reso responsabile di rapina e lesioni personali.

A far scattare l’allarme una telefonata al 112 della Centrale Operativa della Compagnia di Mercato San Severino. Nella chiamata al numero di emergenza una persona, in stato di agitazione, ha segnalato una rapina in atto all’interno del negozio gestito dai cinesi.

Immediato l’intervento dei militari che hanno bloccato il rapinatore  mentre usciva dall’esercizio commerciale con il volto coperto da un passamontagna.

Il malvivente, poco prima, sotto la minaccia di un coltello di grosse dimensioni, si era fatto consegnare 515 euro dal titolare, non esitando a ferirlo con un fendente alla mano sinistra, procurandogli lievi lesioni, medicate successivamente nel locale ospedale.

Addosso al 45enne i militari hanno trovato, nella tasca del giubbino, il coltello sporco di sangue e la somma di denaro rapinata che è stata restituita al malcapitato.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.