Granata scortati da 400 tifosi ad Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saranno oltre 400 i tifosi granata presenti al Del Duca per Ascoli – Salernitana. Nonostante il momento negativo, le critiche e le tante polemiche i supporters granata hanno deciso di restare accanto alla squadra di Gregucci. Squadre in campo alle 18 ma per 45 minuti nell’impianto marchigiano entrambe le tifoserie resteranno in silenzio. La decisione, giunta al termine di una riunione che ha coinvolto tutti i gruppi della curva Sud, è stata presa per manifestare solidarietà ai tifosi dell’Ascoli.

Gli ultras dell’Ascoli resteranno in silenzio per tutti i 90 minuti per manifestare contro i daspo comminati a nove tifosi bianconeri dopo la trasferta di Palermo. Nel secondo tempo, invece, la Salernitana potrà contare sulla spinta dei suoi tifosi

Quella di Ascoli è la prima di due trasferte consecutive. La seconda è a Verona gara a rischio sul fronte ordine pubblico. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ieri ha anche pubblicato le determinazioni: «Verona-Salernitana gara a rischio. La vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Salerno va riservata esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso della tessera di fidelizzazione della U.S. Salernitana 1919. Incedibilità dei titoli di ingresso, implementazione del servizio di stewarding, rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio».

La Salernitana tornerà a giocare allo stadio Arechi soltanto il 26 febbraio, contro la Cremonese. In assenza di partite per dieci giorni ieri mattina è cominciato il montaggio dei nuovi sediolini. Gli operai ne hanno scaricati 2.170 di colore granata, divisi in blocchi. Saranno posizionati nella tribuna superiore ovest. La prossima settimana, dopo l’installazione della prima scorta, ne arriveranno a Salerno altri 4.200 e saranno utilizzati per coprire gli spalti della curva Nord superiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.