Salernitana, rifinitura e partenza. Si rivede Odjer

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Di Gennaro non ce la fa e dà forfait, Akpa Apro non è ancora pronto a rientrare, Odjer torna finalmente in panchina: sono diverse le novità nell’elenco dei convocati diffuso dalla Salernitana in vista della gara di domani al Del Duca. Il gruppo è partito dopo la seduta di rifinitura di questa mattina. Gregucci che in settimana aveva provato anche la soluzione del 4-2-3-1, non rischierà ancora il cambio di modulo, complice anche l’assenza dell’ex della Lazio, alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata in settimana.

Il tecnico granata pare, così, intenzionato a proseguire sulla strada del 3-4-2-1, cambiando, però, gli interpreti, rispetto alle ultime apparizioni. Si va avanti con i tre centrali: Migliorini, sarà affiancato da Perticone e da uno tra Gigliotti e Mantovani. L’ex della Primavera del Torino, infatti, pare in procinto di rientrare tra i titolari. Sulle corsie laterali Lopez a sinistra e Casasola a destra.

In mediana dovrebbero essere confermati Minala e Di Tacchio, mentre in panchina si rivedrà, dopo la lunga assenza, Odjer, mentre Akpa Akpro è sulla via del recupero e potrebbe rientrare per la prossima gara di Verona. Sulla trequarti, Gregucci deve scegliere se dare una chance a Rosina o continuare con Andrè e Djavan Anderson. Dubbi da sciogliere anche per il ruolo di punta centrale. Il tecnico dovrà decidere se puntare fin dal primo minuto su Calaiò o partire di nuovo con Jallow titolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.