Salernitana, rifinitura e partenza. Si rivede Odjer

Stampa
Di Gennaro non ce la fa e dà forfait, Akpa Apro non è ancora pronto a rientrare, Odjer torna finalmente in panchina: sono diverse le novità nell’elenco dei convocati diffuso dalla Salernitana in vista della gara di domani al Del Duca. Il gruppo è partito dopo la seduta di rifinitura di questa mattina. Gregucci che in settimana aveva provato anche la soluzione del 4-2-3-1, non rischierà ancora il cambio di modulo, complice anche l’assenza dell’ex della Lazio, alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata in settimana.

Il tecnico granata pare, così, intenzionato a proseguire sulla strada del 3-4-2-1, cambiando, però, gli interpreti, rispetto alle ultime apparizioni. Si va avanti con i tre centrali: Migliorini, sarà affiancato da Perticone e da uno tra Gigliotti e Mantovani. L’ex della Primavera del Torino, infatti, pare in procinto di rientrare tra i titolari. Sulle corsie laterali Lopez a sinistra e Casasola a destra.

In mediana dovrebbero essere confermati Minala e Di Tacchio, mentre in panchina si rivedrà, dopo la lunga assenza, Odjer, mentre Akpa Akpro è sulla via del recupero e potrebbe rientrare per la prossima gara di Verona. Sulla trequarti, Gregucci deve scegliere se dare una chance a Rosina o continuare con Andrè e Djavan Anderson. Dubbi da sciogliere anche per il ruolo di punta centrale. Il tecnico dovrà decidere se puntare fin dal primo minuto su Calaiò o partire di nuovo con Jallow titolare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.