Salerno: verso il rimpasto in giunta, a breve nuovi assessori?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nessuna crisi politica, solo un avvicendamento tra i componenti della giunta comunale.

A chiederlo tre consiglieri di maggioranza nel corso di un vertice con il sindaco Enzo Napoli alla presenza dei suoi assessori e di Piero De Luca.

In pratica la squadra di governo cittadino potrebbe vedere l’ingresso di tre o quattro nuovi assessori che prenderebbero il posto di chi, fino ad ora, ha guidato la macchina amministrativa assieme al primo cittadino.

L’avvicendamento, secondo i tre consiglieri promotori del rimpasto sarebbe necessario per dare nuovo impulso all’azione amministrativa che si sarebbe affievolita, in modo fisiologico, in alcuni settori chiave.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Rimpasto? Bisogna cambiare acqua, farina, sale e uova…praticamente TUTTO è TUTTI. Alle prossime elezioni sarà fatto. State sereni!

  2. Chissà cosa stanno preparando. Chissà…. Sicuramente qualcosa per il bene dei salernitani. Sicuramente non per favorire figli, parenti o appartenenti alla casta. Sicuramente….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.