Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic?: il croato querela Corona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic, Icardi divorzia da sua moglie. E’ questo il titolo di The King Corona Magazine che ha pubblicato un articolo che agita ancora di più le acque in casa Inter. La società ha deciso ieri di revocare la fascia di capitano a Mauro Icardi (consegnandola ad Handanovic) con conseguente esclusione dalla partita di Europa League con il Rapid Vienna.

Ora è guerra aperta tra il giocatore dell’Inter Brozovic e il magazine on line riconducibile all’ex agente dei vip Fabrizio Corona. Il calciatore ha infatti dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, di sporgere querela parlando di «assoluta falsità della notizia» e ribadisce che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara». L’interista smentisce, inoltre, di aver subito «aggressioni violente» da Icardi «come viene indicato falsamente nell’articolo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. la sorella di questo babbione ha pienamente ragione . con la “signora” fara la stessa fine del buon maxi lopez. é solo questione di tempo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.