Armi in pugno e volto coperto: paura dopo il raid in tabaccheria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna la paura per i colpi ai danni di esercizi commerciali nell’orario di chiusura. Ieri sera due banditi hanno fatto irruzione, armi in pugno e con il volto coperto nella tabaccheria di via Michele Conforti a Salerno. I banditi hanno intimato al commesso di consegnare l’incasso colpendo alla testa la vittima con il calcio della pistola.

Presi i soldi, circa un migliaio di euro, sono scappati via.  Sul posto, le pattuglie della sezione Volanti che hanno immediatamente dato il via alle indagini per individuare i responsabili della rapina mentre il commesso della tabaccheria è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per essere medicato.

Le forze dell’ordine contano di acquisire le immagini delle telecamere presenti in zona per avere ulteriori elementi di indagine. Nel frattempo la notizia ha fatto subito il giro del web. Da un lato chi manifesta la propria preoccupazione per i colpi in prossimità dell’orario di chiusura soprattutto ai danni di tabacchi o supermercati come accadeva qualche tempo fa con una certa frequenza. Dall’altra parte si chiedono maggiori controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.