Baronissi: malore per Farina. Consigliere comunale: ‘Torno più forte di prima’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Come già rivelato dagli organi di stampa, ieri, in seguito ad un malore, sono stato ricoverato presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (San Leonardo).

Dopo aver trascorso l’intera nottata in Ospedale per gli accertamenti del caso, sono stato dimesso nella mattinata odierna. Ringrazio lo staff medico che ha gestito il tutto con grande professionalità.

Un sentito ringraziamento, per l’affetto umano ed il garbo Istituzionale dimostrato, al Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, all’Assessore Angelo Napoli ed al Consigliere Sabatino Ingino che fisicamente si sono recati presso l’Ospedale di Salerno per far sentire la loro vicinanza e quella delle Istituzioni a mia moglie Arcangela.

Un caloroso abbraccio alle amiche ed amici di “Impegno in Comune” ed a tutti Voi, per l’affetto che sempre sapete dimostrarmi. Dovrò stare obbligatoriamente a riposo per qualche giorno ma vi assicuro che tornerò più forte di prima.”

Lo scrive il consigliere comunale di Baronissi Alfonso Farina come riportato dal sito www.zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.