Calaiò, da Ascoli…ad Ascoli: l’arciere riparte dal Del Duca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’ultimo suo gol proprio ad Ascoli con il Parma. Era il 16 aprile del 2018 e Calaiò regalava ai ducali tre punti d’oro con il suo gol. E dopo 282 giorni l’arciere si ripete proprio al Del Duca. Suo il gol al 13’ che riacciuffa la partita già in salita della Salernitana nelle Marche sotto dopo due minuti per un gol della bestia nera Ninkovic. Ma stavolta la bestia nera è granata ed è l’Arciere.

Calaiò intervistato da Dazn a fine primo tempo saluta con gioia il ritorno in campo da titolare e il ritorno al gol. “Sono stati mesi difficili, ringrazio la mia famiglia e coloro che mi sono stati vicini per una vicenda surreale. Siamo scesi determinati in campo, dobbiamo rimanere concentrati per portare a Salerno un preziosissimo successo.” Nella ripresa però solo un quarto d’ora per l’arciere che Gregucci cerca di non snervare per il prosieguo del campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.