Il Mattino: Calaiò con Jallow per sfatare il tabù gol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Calaiò con Jallow per ritrovare il gol. L’arciere dal primo minuto, il gambiano agirà alle sue spalle con André Anderson. Al Picchio il match che può dare la sterzata. Gregucci conferma il pacchetto arretrato’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Tre successi, ultimo blitz firmato Bocalon.

«Il mio Ascoli su di giri». I marchigiani non giocano dallo scorso 26 gennaio. Vivarini: «Si perdono ritmo e intensità ma niente alibi». Soltanto una vittoria nelle ultime sette partite «Loro hanno grandi individualità, punto su Iniguez»

L’iniziativa. Centenario, in campo anche Aliberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.