Il premier Conte lunedì in Campania: ecco dove andrà

Stampa
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, visiterà lunedì prossimo, 18 febbraio, alle 10.30, lo stabilimento di Leonardo Aerostrutture a Pomigliano d’Arco.

Lo si apprende dall’agenda della settimana del premier diffusa da Palazzo Chigi.

Tra gli appuntamenti già fissati si registrano quelli di giovedì 21 che vedono Conte impegnato alle 15.00 al question Time del Senato della Repubblica e alle 17.00 alla presentazione del volume ‘La Costituzione italiana e il Palazzo della Consulta’, presso la Corte Costituzionale.

Venerdì 22, infine, il premier prenderà parte all’incontro ‘Lo Stato dei beni comuni. I sindaci nell’Aula di Montecitorio’, alla Camera dei Deputati.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buffone, vanno solo in territori di Di Maio, Pomigliano,Nola…vedi se vengono mai a Salerno, eppure hanno preso il 40% primo partito alle ultime elezioni, questo è il ringraziamento, Di Maio dal 2013 ad oggi è venuto solo una volta a Salerno chiuso nel Grand Hotel prima delle elezioni 2018 e poi mai più visto in città. La signora Ciarambino che difende i cittadini della Campania(per lei la Campania è solo la provincia di Napoli) mai vista davanti alle fonderie Pisano cosi come non si sono mai visti il ministro grillino e campano Costa dinanzi alle fonderie…..Mi raccomando il servizio della napoletana iena Rei (laurea in?? niente come sempre) fatelo domani sera, mi raccomando dopo Napoli-Torino cosi lo possono vedere quanti più campani grillini napoletani possibile eh, tutto studiato a tavolino, domenica scorsa c’erano i risultati delle regionali in Abruzzo e si perdevano gli ascolti, due domeniche fa c’era Lazio-Juventus e i napoletani erano troppi concentrati a gufare la Juve….domani sera non c’è concorrenza televisiva, niente programmi trash seguiti soprattutto da meridionali quale Isola dei Famosi, Grande Fratello ecc, quindi massima attenzione su Italia 1 le Iene……dopo tutti a leggere gli insulti sulla pagina facebookk…commenti soprattutto dei Napoletani,Casertani,Stabiesi (ultimo feudo berlusconiano in campania insieme alla provincia di Caserta), i siciliani e i pugliesi (tra poco ritornano nella loro ideologia fascista per Salvini come sono sempre stati pugliesi e siciliani)…..NO CENSURA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.