La cura Calaiò aiuta anche Jallow: il gambiano ritrova i gol

Stampa
Ci voleva un partner forte e si è visto. Cosi Lamin Jallow dopo un intero girone ritrova il gol proprio giocando in coppia con un attaccante con la A maiuscola, ovvero Calaiò. Ovviamente c’è da migliorare l’intesa ma sicuramente Jallow tolti i pesanti panni di prima punta può davvero iniziare a dimostrare il proprio valore. Anche perché Lotito a gennaio lo ha riscattato e potrebbe rappresentare il vero e proprio investimento del futuro. E anche nella ripresa oggi senza Caliò ma con Vuletich trova il poker e la doppietta personale. Il suo campionato può partire da ora, anche se qualche errore si vede ancora.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chissà se Gregucci ha capito una volta per tutte, che Jallow non può giocare da solo e in posizione centrale. Speriamo……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.