Nuova sede per il Forum dei giovani di Baronissi, il plauso della Cisl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La nuova sede per un Forum dei Giovani è segno che i tempi stanno cambiando e che le istituzioni vogliono davvero investire sulle nuove generazioni”.

Così Luigi Bisogno, presidente della Cisl Giovani Salerno, commenta la presentazione del nuovo quartier generale del Forum dei Giovani di Baronissi, il cui taglio del nastro è avvenuto stamane alla presenza dei vertici amministrativi della città della Valle dell’Irno.

“Baronissi sia d’esempio per tutte le altre realtà della provincia. Qui, da sempre, la vivacità dei giovani si è poi tradotta in un utile ricambio generazionale che ha consentito a questa comunità di avere sempre rappresentanti dinamici e al passo coi tempi. Come Cisl Giovani provinciale guardiamo con entusiasmo a queste iniziative”, ha detto.

“La Valle dell’Irno, sede dell’Università di Salerno, si conferma territorio a vocazione giovane e come sindacato non abbiamo intenzione di perdere questa eredità. I Forum dei Giovani non sono più bandierine a cui la politica era obbligata dalle normative.

Nel corso del tempo sono diventati soggetti autonomi e capaci di coinvolgere veramente ragazze e ragazzi alla vita pubblica dei rispettivi territori. In provincia di Salerno, come dimostra il caso del capoluogo, c’è ancora tanto da fare. Ma l’esempio di Baronissi ci fa ben sperare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.