Salerno: già dissestata nuova pavimentazione Lungomare Marconi

Stampa
Appena pochi giorni dopo i lavori di ripristino e la pavimentazione dei giardinetti a Salerno sul lungomare Marconi è saltata. Non solo. Come documentato da un video inviato alla nostra redazione c’è il rischio di inciampare e cadere. Eppure l’intervento di ripristino, atteso da anni, ha mostrato inspiegabili crepe

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È colpa della piazza…mette troppa pressione e le mattonelle non rendono al meglio.

  • 2 anni di attesa e lavori di merda!! soldi buttati!!!! e il “sindaco” si era pure vantato!!!!!!!!

  • ecco cosa succede quando si e’ pieno di debiti e per far fronte ai problemi si cerca di risparmiare il piu’ possibile. CHE CITTA’ E’ MAI DIVENTATA? VERGOGNA. SOLO PALLE E DEBITI !|

  • per la cronaca oltre alle mattonelle, ci sono tre palme che possono fare concorrenza alla torre di pisa, quando cresceranno invece di stare erette ce le ritroveremo sulle panchine, sono geneticamente modificate

  • però la ciliegina sulla torta a data dalle palme messe a dimora che notoriamente danno tanta ombra, a stare seduti sulle panchine in pieno sole d’estate e una goduria. iatevenn.

  • l’importante è che vince la salernitana… ma jatvenn una città in totale degrado dove l’unica cosa che conta, salernitana e luci di “artista”.

  • Credo che il problema sta nell errore degli operai: sono passati sopra le mattonelle, quando ancora era fresco il massetto sotto. Chest è!

  • ai signori governanti di questa citta’ che vi prendete stipendi che non meritate….non siete capaci di garantire manco la mediocrita’ a questa citta’……vi sareste abbassati i pantaloni pur di farvi votare dagli elettori…..vi hanno votato……bello il risultato…..qualita’ eccellente…al comune i soldi entrano…ma x garantire la bella vita a voi…..x il resto …e’ sotto gli occhi di tutti……RIDICOLI…..sarebbero da perseguire legalmente chi ha eseguito quei lavori…..invece CIT…. a chi conosce il gioco…..e a voi piace tanto……giocare…..

  • mattonelle reciclate, sputazza al posto della massetto, e il gioco è fatto! quanto si saranno intascati sindaco pres. di regione e ditta? e i ragazzi lavoravano a nero, uno solo con contratto, unico salernitano, seduto a comandare…DE GRADO VICIENZO QUESTO E IL TUO REGNO!

  • Patetico strepitare e fare comizi politici da 4 soldi: si puniscano i responsabili all’urbanistica e si chieda risarcimento alla ditta appaltata che ha realizzato questa porcheria. Non si sprecano o rubano i soldi dei contribuenti salernitani.

  • Alla consegna dei lavori da parte della ditta appaltante, l’Ente appaltatore sarebbe tenuto ad effettuare il collaudo, prima di certificare la fine del lavoro. Ma qui, è consuetudine fare ” zitt tu e zitt io”.

  • Il direttore dei lavori sicuramente avrà contestato l’esecuzione dei lavori non fatta a regola d’arte dalla ditta. Sicuramente avrà chiesto di intervenire per rispettare il capitolato d’appalto. Sicuramente….

  • Vergogna e questi sarebbero lavori? Ditte che eseguono i lavori una vergogna dilettantismo puro!

  • Non è la rima volta che ditte fanno dei lavori pessimi…vedete per esempio il cimitero nuovo….cade a pezzi. Il problema è che le stesse ditte partecipano ancora ai bandi quando dovrebbero essere messe alla larga (almeno per un po). Cavolo si usa il daspo per tutto….ma non per queste ditte. Ahhh già gli amici degli amici….

  • ma evidentemente non è ancora finita ???????? che amarezza !!!!!!!!! ma chi si è preso le mazzette ?????? OH ! SCUSATE !!!!!! CHI DOVEVA CONTROLLARE ?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.