Vivarini: “Abbiamo concesso troppo alla Salernitana, poi Calaiò…”

Stampa
Deluso dal risultato e da alcuni atteggiamenti dei suoi uomini il mister dell’Ascoli Vivarini dopo la sconfitta con la Salernitana:

“Siamo stati poco squadra, abbiamo concesso troppo alla Salernitana. E’ venuta fuori una partita aperta a tutto, dobbiamo ora rimboccarci le maniche e pensare subito alla prossima. I ragazzi ce l’hanno messa tutta ma alcuni errori ci hanno condizionati. La doppia sosta ci ha fermato soprattutto mentalmente. La Salernitana è stata molto fortunata poi con Calaiò rapace d’area da rigore diventa tutto più facile. Era una partita strana che potevamo vincerla addirittura se la pareggiavamo dopo il 3-2. Play-off? Pensiamo una alla volta e poi vediamo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.