Aeroporto di Salerno, Piero De Luca: «Ministro Toninelli si svegli»

Stampa
«L’Aeroporto Salerno Costa-D’Amalfi è un’infrastruttura determinante e strategica per il lavoro e l’economia del nostro territorio.

Sono passati troppi mesi e – nonostante le numerose sollecitazioni e le mie due interrogazioni parlamentari – il Governo non ha ancora firmato il Decreto per la gestione totale dello scalo aeroportuale. Il ritardo è davvero inaccettabile.

Il Ministro Toninelli si svegli dal torpore! Io continuerò a dare battaglia, con il supporto di tanti imprenditori ed amministratori locali, per realizzare un programma di interventi infrastrutturali pari a 257 milioni di Euro. Un’opportunità unica per lo sviluppo di tutta la Regione, che non consentiremo al Governo di bloccare».

Lo scrive Piero De Luca parlamentare salernitano del Pd

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema è che voi (PD-Forza Italia) avete dormito per trenta anni, per la questione aeroporto, dovreste spiegare come mai dalla fondazione del consorzio Aeroporto Salerno gestita per oltre venticinque anni dal PD è per 5 anni dal centro destra questa benedetta infrastruttura strategica per il territorio ha funzionato al 10% delle sue potenzialità??
    tutto il resto sono chiacchiere da bar
    saluti

  • La politica si fa con amore puoi parlare se fai come i 5 stelle che si tagliano lo stipendio tu sei una capra non sai parlare sei senza titolo di studio e stai in politica perché sei uno sfaticato cambia vai a lavorare in fabbrica come me e poi parli tuo padre cosa fa in regione con uno stipendio da re potrebbe dare qualcosa a chi non lavora il comunista

  • I governi precedenti hanno dormito per decenni sul problema aeroporto e Papino non ha mai detto nulla. Ora hai l’input di accendere fumogeni per fare pubblicità al Pd (oramai defunto) e ti agiti. Stai tranquillo, pensa ai problemi casertani…….

  • Soliti 5 stelle nemici di Salerno. Pur di fare dispetto a De Luca… sono peggio di De Mita

  • I cinque stelle ormai non sono più credibili,i Salviniani se faranno passare l’autonomia differenziata ,favorendo le regioni del nord e spaccando l’unita D’Italia,non prenderanno neanche più 1 voto al Sud..nonostante gli insulti cialtroneschi di coloro che appoggiano questo governo indecente,il Pd parte comunque da una base del 18%…ride ben chi ride ultimo!

  • Meglio De Luca che gli inesistenti politici della Campania…e non sono del pd..ed è tutto dire!

  • Una schifezza di questo genere da parte di quelli che dovrebbero favorire lo sviluppo del meridione,prima d’ora non l’avevo mai vista…banda di incapaci e politicamente disonesti che ci governa!

  • Quando governava il centro destra e il centro sinistra cosa è stato fatto per lo sviluppo dell’aeroporto? Niente. Non sapete più a cosa appellarvi per raccattare qualche voto,il vostro tempo è finito.

  • Tra PD e Forza Italia ve ne sete altamente fregati e ora Toninelli dovrebbe realizzare quello che in decenni non siete stati in grado (volutamente suppongo) di fare? Beato chi ti crede!

  • Bene …vediamo se ha il coraggio di presentarsi Toninelli a Salerno con tutto il suo seguito… i pomodori della piana del Sele non basterebbero…tutta la provincia è in rivolta e parlate pure?

  • Grazie alla miopia di qualche tuo familiare si son persi oltre 20 anni e quello che oggi sta facendo la regione Campania in realtà costituiva un programma dall’allora GOVERNATORE On. Bassolino al quale si è ferocemente opposto l’attuale governatore boicottando la stessa iniziativa che oggi egli stesso cerca di portare a compimento….corsi e ricorsi storici

  • Chi fa commenti positivi sul figlioletto sicuramente sta aspettando qualche piacere o raccomandazione. Poveri illusi vi tengono solo al cappio…. Chi di speranza vive disperato muore.

  • x Giovanni,

    Ti regalo un po di punti e virgole, usali senza parsimonia .,.,…,.,.,..,,,,.

  • Questo palleggiamento di accuse da una parte all’altra mi ricorda la pallina di ping-pong respinta da una racchetta all’altra. Prima o poi uno dei due giocatori realizza l’affondo vincente e guadagna un punto. Se invece la pallina va fuori campo il punto è perdente. Anche in queste schermaglie verbali di opposte opinioni non sempre si mettono a segno punti vincenti, specie quando si insiste nel denigrare la controparte, attribuendole tutti i mali del mondo.
    Il motivo dominante è: si vuole avere a Salerno un aeroporto di media grandezza efficiente e sicuramente operativo? Su questo quesito va aperto un vero dibattito con argomentazioni serie e convincenti.

  • Ma come tuo padre diceva che l’ aeroporto era inutile (vai su YouTube) ora è diventato strategico???? Strano……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.