Buoninfante Materassi: a Salerno l’assistenza qualificata per il tuo benessere

Stampa
La scelta di cambiare il materasso rappresenta un momento fondamentale: dormire bene è la base del benessere, il primo tassello di una vita sana ed energica. In più, si tratta di un investimento importante destinato ad accompagnarci nel lungo periodo.

Per queste ragioni è necessario valutare con attenzione le caratteristiche del materasso prima di procedere all’acquisto, senza fermarsi alle prime impressioni. È rischioso optare per il primo prodotto che, esibendo una serie di elementi a noi familiari (es. molle indipendenti, memory foam, zone differenziate, ecc.), ci appaia come migliore. A certi livelli di qualità non esistono materassi migliori ma soltanto materassi giusti, più adatti alle nostre esigenze. Ed è a questi livelli che la capacità di scegliere fa la differenza.

Buoninfante Materassi si impegna costantemente per offrire al cliente tutti gli elementi per effettuare la scelta giusta. Come produttore, oltre che venditore presso il proprio store di Salerno, Buoninfante Materassi conosce le possibilità tecniche e le proprietà di ogni componente utilizzata, una conoscenza maturata in oltre 40 anni di esperienza nel settore.

Ciò gli permette di progettare e realizzare un’offerta variegata di soluzioni di riposo, in grado di soddisfare un’ampia gamma di problematiche: mal di schiena, dolori muscolari, stanchezza, difficoltà a prendere sonno…qualunque sia il bisogno anche il cliente più esigente troverà la soluzione migliore per lui.

Fondamentale è poi l’assistenza specialistica di professionisti in grado di accompagnarci verso la scelta giusta. Presso lo store Buoninfante di Salerno, situato in via Marina Freccia n°62, zona Torrione, i visitatori sono seguiti con attenzione dal personale qualificato in grado di comprendere i bisogni e le necessità di ogni individuo.

Ciò è reso possibile dal costante lavoro che l’azienda svolge sul proprio staff: Buoninfante Materassi è tra le pochissime aziende al mondo nel settore a disporre di un ufficio di formazione interno, impegnato nel costante aggiornamento dei professionisti a contatto col pubblico. Si serve, inoltre, di un ufficio marketing dedito alla creazione di materiale informativo chiaro e comprensibile, in maniera da favorire una comunicazione trasparente che non nasconda nulla al potenziale cliente e lo orienti verso la scelta giusta.

Tutti questi elementi rientrano in una precisa politica volta a offrire un livello di servizio superiore. Dal bisogno iniziale, fino all’acquisto e successivamente con la costante e rapida assistenza, Buoninfante Materassi segue e accompagna il cliente nel percorso che conduce al buon riposo. Perché se la scelta di un materasso è fondamentale, lo è anche affidarsi a chi conosce davvero i nostri bisogni e sa come soddisfarli.

Trovate i materassi Buoninfante presso lo store situato in via Marino Freccia 62, Torrione. Fino al 28 febbraio 2019 è possibile acquistare le soluzioni di riposo Buoninfante al 70% di sconto.

Per maggiori info visita www.gruppobuoninfante.it/it/materassi_salerno_store oppure segui i nostri profili social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.