Salernitana, Calaiò subito protagonista. L’Arciere: «Sono tornato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
«Il Del Duca mi porta bene, questo gol arriva dopo tanti mesi lontano dai campi e per me è importante», ha detto Calaiò a Dazn. Proprio sul campo marchigiano aveva timbrato il cartellino l’ultima volta, a marzo. «Credo di meritarlo, come la mia famiglia che ha sofferto tanto insieme a me. Ora sono tornato, sono contento. Avevamo preparato la partita sapendo che avrebbe avuto toni agonistici elevati. I tre punti sono fondamentali, dobbiamo continuare così».

A Dazn ha parlato anche Casasola ancora una volta in gol in trasferta:  «Abbiamo sofferto un po’ ma ci può stare quando giochi fuori casa. La squadra ha fatto una grandissima partita, mettendoci il cuore. La vittoria è meritata ma il torneo è ancora lungo. Abbiamo fatto un piccolo passo avanti. Ora pensiamo a Verona, sarà dura ma proveremo a continuare a fare bene»

Casasola, con il gol di ieri sale a cinque realizzazioni: «Per fortuna sto segnando tanto ma è grazie al lavoro della squadra se la sto mettendo spesso dentro. I gol degli attaccanti sono importanti, così come lo sono quelli degli altri compagni. Non mi interessa chi segna, basta buttarla dentro e oggi ci è andata benissimo. Le palle inattive sono state un fattore a nostro favore. Al di là del gioco, ci abbiamo messo tanto cuore. In B serve questo e la Salernitana c’è sempre».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Ma com’è?Quando la Salernitana vince non commenta nessuno?DOUBLEFACE????CENTRO STORICO(DI CAVA) e zuzzus vari,dove siete??Questo dimostra che quelli che commentano nei momenti difficili sono tutti cavaiuoli o robaccia simile…FORZA SALERNITANA,NEL BENE E NEL MALE!

  2. Sono i rancorosi per natura quelli che parlano contro la Salernitana…e poi non dovremmo parlare di politica;sono gli stessi che parlano contro la città,a parte le dovute eccezioni

  3. Qualcuno piccoli fans dicevano che Calaiò aveva la pancia…………..sta band…

  4. Per “presenteadascoli”: io critico spesso(avendo purtroppo ragione) e quando si vince mi esimo dal farlo perchè sono contento di vincere(anche se si vince per nessun obbiettivo)…tu forse vivi in un altro mondo…per caso sei del club che ha un direttore che li porta in serie a?! Se la risposta è affermativa, ho capito tutto! A proposito, se vuoi l’applauso per essere stato ad ascoli dicci pure che ti accontentiamo!

  5. Invidiosi Cavaiuoli o nocellini.
    Doppiofedisti che hanno fatto il corso di Coverciano.
    Esiliati che cacciati fuori dalla Curva, si possono permettere lo sfogo Anonimo,
    Premetto….non mi va questa società…..sempre abbonato …il prossimo anno ….non do più credito a questa società……rivorrei la Curva Sud di Ciccio e Carmine.

  6. Una vittoria nn fa primavera… SEMPRE CONTRO QUESTA SOCIETÀ… LOTITO FABIANI E CURVA SUD DI SALERNO SIETE LA VERGOGNA!

  7. Soliti salernitani : mo’ con questa(bella) vittoria, tutti bravi, tutti forti, tutti acquisti azzeccati, grande mister, grande società.
    Poi, se a Verona si perde? Tutto come prima, cioè tutti scarsi, acquisti fallimentari, società di m…a, ecc.
    Equilibrio? Comunque io dico guardiamoci prima le spalle, poi una volta salvati vediamo che succede

  8. Ottimo commento di”presente ad Ascoli”parlano male ma se vai a vedere nn vengono nemmeno all arechi

  9. Per tutti i falsi tifosi della Salernitana che adesso si ergono a grandi difensori della fede ho alcune domande: come spiegate i rapporti tra la Salernitana e la Seleco e di riflesso il Pro Piacenza (oggi alla ribalta nazionale)? Come giustificate i bilanci falsati da plusvalenze gonfiate con la Lazio? Come giustificate il fatto che Lotito voleva prendere il Bari e se lo avesse fatto, tempo tre anni ci avrebbe fatti tornare in C? Andate a vedere chi è il patron della Seleco che non si sa con quali soldi sponsorizza Lazio e Salernitana, visto che non ha manco i soldi per fare un campionato di C. Quelli che vogliono il male della Salernitana siete voi. Possiamo vincere 200 partite, andare ai play off (cosa che secondo me avverrà per buttare un altro pò di fumo negli occhi, salvo poi perdere magicamente), la musica non cambia. La dignità non ha categoria, Lotito e lotitiani fuori dall’Arechi.

  10. Io non voglio nessun applauso,in particolar modo da nu scem comm a te.Se poi ti senti chiamato in causa dal mio commento il problema è solo tuo.Io ho semplicemente fatto notare che quando vince la Salernitana i commenti sono assenti per poi tornare quando si perde.Io non tifo nessun presidente,non appartengo a nessun club e so che verranno tempi migliori ma anche peggiori di questo,e io sarò sempre su quei gradoni,a differenza tua che aspetti la serie A per tornare a fare il tifoso.E mo stai muto!

  11. concordo con anonimo del 18 feb 1.10. Finche’ non verra’ risolto il nodo delle multiproprieta’ siamo solo la lazio B dove far crescere i calciatori, far ambientare gli stranieri nel campionato italiano e smaltire gli esuberi della Lazio. E’ tutto programmato. COntenti voi di portare avanti questa farsa…Un’altra domanda…Vitale quando ha lasciato la Salernitana ha detto ” A Salerno stavo bene ma vado a Verona per qualcosa di importante (-vedete come ha esultaoto dopo il gol col Foggia-)”…Lotito: Vitale e’ andato via perche’ stano di essere punzecchiato….continuate a “vendere” la Salernitana e la nostra passione a chi vi prende per il…

  12. E’ preferibile che ti stai a casa (sai tutto tu, forse lavori nella “Guardia di Finanza”…povero illuso). Sicuramente sarai un troll…addirittura prevedevi il futuro di un ritorno in C per giocare coi “cavaiuoli” che questo state aspettando…! Rimani a casa a fare i conti dei bilanci…

  13. Sicuramente sarai un cavaiuolo sotto copertura! Come minimo! Comunque mangia limone, ti fa bene!

  14. Lotito via da Salerno a prescindere dalle vittorie.Dimenticavo via anche Fabiani e mezzacapitale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.